Il Vangelo in Famiglia

Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro. (Matteo 18:20)

Cos’è

La pratica del Vangelo in Famiglia consiste in un incontro settimanale, di carattere informale, in cui gli spiriti reincarnati nello stesso ambiente familiare si propongono di studiare la Parola di Gesù, cercando una comprensione più ampia e profonda dei Suoi insegnamenti.

Benefici

Attraverso lo studio, l’elevazione del pensiero, il dialogo fraterno e la preghiera, otteniamo il prezioso supporto e l’assistenza della Spiritualità per attuare la nostra riforma interiore e mettere in pratica gli insegnamenti di Gesù nella nostra vita quotidiana.

Con una conoscenza più approfondita del Vangelo e la pratica costante dei suoi insegnamenti possiamo servire di esempio e aiutare i nostri fratelli: Il nostro cambiamento interiore trasformerà beneficamente i nostri rapporti con tutti quelli che ci circondano; essi, a loro volta, saranno in grado di influenzare positivamente altre persone, e così via, contribuendo nel nostro piccolo alla propagazione del Bene e alla trasformazione del pianeta.

La pratica del Vangelo apre le porte di casa nostra agli Spiriti Superiori, che ci sostengono ed ispirano, aiutando nella protezione e purificazione dell’ambiente domestico con fluidi energetici restauratori ed equilibranti. La nostra dimora si trasforma in un ambiente predisposto alla pace e alla fraternità, allontanando pensieri di disunione e discordia, nonché gli Spiriti di indole inferiore.

La Pratica

Fiori Midnight 2